Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ripresa o stop definitivo? Serie A divisa in due

Il Corriere dello Sport mostra il fronte spaccato tra “pro” e “contro” che coinvolge i presidenti del massimo campionato sempre in bilico

La serie A divisa. Oggi come non mai. Da una parte chi vuole tornare a giocare per terminare con i verdetti del campo questa stagione. Dall’altra chi invece ritiene concluso il 2019-20 e non si straccerebbe le vesti se il pallone riprendesse a rotolare nel 2020-21. I club del nostro campionato aspettano indicazioni da Uefa, Eca e Leghe Europee ma in tanti si sono già fatti una loro idea.

FRONTE SPACCATO. Il Corriere dello Sport evidenzia in modo lampante la spaccatura tra “pro” e contro” che al momento divide i presidenti della serie A. A favore della ripresa chi è ancora in lotta per un obiettivo stagionale: tra di loro, Lazio, Napoli, Cagliari, Atalanta, Roma, Fiorentina, Verona, Sassuolo, Lecce e anche il Parma, che secondo il quotidiano romano risulta dalla parte di chi “spera si possa tornare a giocare“, ovviamente emergenza permettendo.

NO. Leggermente in minoranza il partito del “no”, che vede in prima linea le due milanesi, Genoa, Torino e Brescia. Per ora non si sbilanciano Juventus e Udinese che attendono i prossimi sviluppi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gago, Masu e Ferin calano il tris in casa delle lombarde che consente di scavalcare...
L'attaccante rumeno, a segno nelle ultime due partite casalinghe, è il miglior marcatore del Parma...
Sono già quasi 13mila gli spettatori che assisteranno all'atteso derby in programma venerdì sera...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma