Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “Mi aspetto rinforzi dal mercato”

“Credo che le assenze non habbiano avuto peso sul risultato, potevano essere d’aiuto. La squadra è partita con personalità e ha giocato”

Fabio Liverani è un po’ abbattuto dopo il 2-0 del Tardini. La squadra però ha lottato, e se da un lato c’è sfiducia per la classifica, dall’altro c’è la sensazione buona di poter rimediare. 

“La squadra ha ribattuto colpo sul colpo il Parma, una squadra che ha giocatori forti e che è allenata bene. In queste partite c’è equilibrio e avendo poi la squadra di D’Aversa giocatori di grande gamba e di impatto fidicabbiamo subito. L’episodio del gol è nato da una palla nostra in uscita, fallo dubbio, abbiamo perso la marcatura e ci hanno fatto gol. Poi da lì la partita è cambiata. Mancosu? Stava facendo il suo, volevo andarla a riprendere e non avendo tante soluzioni ho cercato di essere più incisivo con Lapadula che ha preso la traversa, ma la gara è cambiata dopo il gol del Parma, quando abbiamo fatto più fatica poi a riprenderla anche dal punto di vista fisico. Siamo in pochi, dobbiamo intervenire sul mercato e recuperare qualche giocatore. E’ normale che ci sono due pensieri, oggi commentiamo una sconfitta e c’è delusione e preoccupazione. Se a luglio ci avessero detto di esser efuori dalla zona rossa ci avremmo messo la firma. Adesso dobbiamo recuperare le forze, con i rientri di giocatori fuori e con il mercato perché andremo ad alzare il livello di competitività nella rosa”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista spagnolo autore di una doppietta: "Ancora non abbiamo fatto nulla, c’è tanta strada...
L'allenatore del Parma in conferenza: "Affrontare questa partita in questo modo mi dà fiducia. Se...
Bernabé, doppietta, si traveste da trascinatore: Hernani ed Estevez ok, Camara: gol e giallo ingenuo....

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma