Resta in contatto

News

Liverani: “Mi aspetto rinforzi dal mercato”

“Credo che le assenze non habbiano avuto peso sul risultato, potevano essere d’aiuto. La squadra è partita con personalità e ha giocato”

Fabio Liverani è un po’ abbattuto dopo il 2-0 del Tardini. La squadra però ha lottato, e se da un lato c’è sfiducia per la classifica, dall’altro c’è la sensazione buona di poter rimediare. 

“La squadra ha ribattuto colpo sul colpo il Parma, una squadra che ha giocatori forti e che è allenata bene. In queste partite c’è equilibrio e avendo poi la squadra di D’Aversa giocatori di grande gamba e di impatto fidicabbiamo subito. L’episodio del gol è nato da una palla nostra in uscita, fallo dubbio, abbiamo perso la marcatura e ci hanno fatto gol. Poi da lì la partita è cambiata. Mancosu? Stava facendo il suo, volevo andarla a riprendere e non avendo tante soluzioni ho cercato di essere più incisivo con Lapadula che ha preso la traversa, ma la gara è cambiata dopo il gol del Parma, quando abbiamo fatto più fatica poi a riprenderla anche dal punto di vista fisico. Siamo in pochi, dobbiamo intervenire sul mercato e recuperare qualche giocatore. E’ normale che ci sono due pensieri, oggi commentiamo una sconfitta e c’è delusione e preoccupazione. Se a luglio ci avessero detto di esser efuori dalla zona rossa ci avremmo messo la firma. Adesso dobbiamo recuperare le forze, con i rientri di giocatori fuori e con il mercato perché andremo ad alzare il livello di competitività nella rosa”. 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
untiolo
untiolo
8 mesi fa

w︆︆w︆︆︆︆w︆︆.L︆︆ik︆︆e︆︆e︆︆.︆︆r︆︆ed – fantastico sito di incontri per adulti che vogliono trovare un partner per fаrе sеsso
kbbbhquas ldxuiayug xwkgbxtek chhvgyrbxb

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News