Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “Mi aspetto rinforzi dal mercato”

“Credo che le assenze non habbiano avuto peso sul risultato, potevano essere d’aiuto. La squadra è partita con personalità e ha giocato”

Fabio Liverani è un po’ abbattuto dopo il 2-0 del Tardini. La squadra però ha lottato, e se da un lato c’è sfiducia per la classifica, dall’altro c’è la sensazione buona di poter rimediare. 

“La squadra ha ribattuto colpo sul colpo il Parma, una squadra che ha giocatori forti e che è allenata bene. In queste partite c’è equilibrio e avendo poi la squadra di D’Aversa giocatori di grande gamba e di impatto fidicabbiamo subito. L’episodio del gol è nato da una palla nostra in uscita, fallo dubbio, abbiamo perso la marcatura e ci hanno fatto gol. Poi da lì la partita è cambiata. Mancosu? Stava facendo il suo, volevo andarla a riprendere e non avendo tante soluzioni ho cercato di essere più incisivo con Lapadula che ha preso la traversa, ma la gara è cambiata dopo il gol del Parma, quando abbiamo fatto più fatica poi a riprenderla anche dal punto di vista fisico. Siamo in pochi, dobbiamo intervenire sul mercato e recuperare qualche giocatore. E’ normale che ci sono due pensieri, oggi commentiamo una sconfitta e c’è delusione e preoccupazione. Se a luglio ci avessero detto di esser efuori dalla zona rossa ci avremmo messo la firma. Adesso dobbiamo recuperare le forze, con i rientri di giocatori fuori e con il mercato perché andremo ad alzare il livello di competitività nella rosa”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma ai microfoni di La Vinotinto TV. "Dobbiamo continuare così perché ci...
Le 21 reti siglate collocano i due attaccanti del Parma dietro solo ai bomber di...
L'ex dg della Juventus sul campionato di serie B. "C'è grande bagarre, il Venezia mi...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma