Under 21, Dimarco insidia Pezzella

Per l’amichevole di Trieste con l’Austria si candida anche il rientrante terzino sinistro del Parma che però inizialmente si dovrebbe accomodare in panchina

Questo pomeriggio alle 18,30 (diretta su Rai Due) l’Italia Under 21 giocherà in amichevole a Trieste contro l’Austria in previsione degli Europei di categoria in programma a giugno. Quasi certo l’utilizzo di Bastoni accanto a Romagna al centro della difesa (c’è da superare la concorrenza di Luperto), a sorpresa potrebbe rivedersi anche il rientrante Federico Dimarco, di nuovo a disposizione dopo il lungo infortunio.

Il terzino sinistro del Parma, titolare nelle ultime due partite di campionato, parte in svantaggio nei confronti del pari ruolo genoano Giuseppe Pezzella, ma stando alle indiscrezioni del Corriere dello Sport tra i due potrebbe esserci una staffetta in corso d’opera. La sua ultima presenza in Nazionale risale allo scorso 11 settembre quando firmò uno dei tre gol azzurri nel 3-1 rifilato all’Albania. Prima di ripetersi pochi giorni più tardi a San Siro in casa della “sua” Inter.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

In vista della 9ª giornata di Serie A, i ducali possono contare su una tradizione...
Alberto Gilardino
L'amministratore delegato del Parma in conferenza stampa: "Sono convinto che questa squadra e tutto il...
Il CEO crociato fissa una scadenza per fare chiarezza sul futuro dello spagnolo: "Nella quotidianità...

Altre notizie