Lo slovacco sarebbe a un passo: decisivo l’incontro in Turchia tra i rappresentanti del giocatore e il Trabzonspor disposto ad accettare la rescissione

Salvo clamorosi colpi di scena, l’affare Kucka si farĆ . E a breve. Il Parma ha trovato la quadra giusta per assicurarsi l’ex centrocampista del Milan per tre anni e mezzo. SarĆ  decisiva la volontĆ  del club turco di accettare la rescissione del contratto. Il Trabzonspor, che avrebbe versato i 12 milioni di euro al Milan per gli acquisti di Kucka e Sosa nell’estate 2017, ha appreso la volontĆ  del giocatore di tornare in Italia.

Il Parma, dal canto suo, si ĆØ mosso per prima per arrivare al centrocampista che aspetta notizie dai suoi rappresentanti prima di trasferirsi in Italia. D’Aversa lo aspetta per la settimana che segna la ripresa degli allenamenti.Ā 

Secondo LaĀ Gazzetta dello Sport l’affare sarebbe chiuso. Da quanto raccolto da ForzaParma, il centrocampista avrebbe accettato la proposta di Faggiano di un triennale a quasi 2 milioni di euro a stagione. In Turchia, il Trabzonspor offriva al giocatore un contratto da 3,5 milioni all’anno fino al 2020.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
1977
7 anni fa

Cosa sapete del fatto che ieri l han portato all ospedale dopo un contrasto in allenamento?

Articoli correlati

Al Tardini possibile panchina per Diego Carlos e Touré. Ndiaye è in vantaggio su Drobnic...
I biancocelesti conquistano la vetta solitaria con un 6-2, la Roma supera il Cagliari e...
Diego Carlos
I crociati reduci dalla terza sconfitta consecutiva, condividono con il Venezia la quota più bassa...

Altre notizie