Resta in contatto

News

Parma, bloccato Kucka

Lo slovacco sarebbe a un passo: decisivo l’incontro in Turchia tra i rappresentanti del giocatore e il Trabzonspor disposto ad accettare la rescissione

Salvo clamorosi colpi di scena, l’affare Kucka si farà. E a breve. Il Parma ha trovato la quadra giusta per assicurarsi l’ex centrocampista del Milan per tre anni e mezzo. Sarà decisiva la volontà del club turco di accettare la rescissione del contratto. Il Trabzonspor, che avrebbe versato i 12 milioni di euro al Milan per gli acquisti di Kucka e Sosa nell’estate 2017, ha appreso la volontà del giocatore di tornare in Italia.

Il Parma, dal canto suo, si è mosso per prima per arrivare al centrocampista che aspetta notizie dai suoi rappresentanti prima di trasferirsi in Italia. D’Aversa lo aspetta per la settimana che segna la ripresa degli allenamenti. 

Secondo La Gazzetta dello Sport l’affare sarebbe chiuso. Da quanto raccolto da ForzaParma, il centrocampista avrebbe accettato la proposta di Faggiano di un triennale a quasi 2 milioni di euro a stagione. In Turchia, il Trabzonspor offriva al giocatore un contratto da 3,5 milioni all’anno fino al 2020.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News