Il club crociato continua a lavorare per trattenere l’esterno offensivo. In programma un confronto con i greci per valutare i margini dell’operazione, mentre il giocatore gradirebbe restare in Serie A
Il futuro di Gabriel Strefezza potrebbe non essere ancora scritto. Nonostante le difficoltĆ emerse nelle ultime settimane riguardo alla sua permanenza in gialloblù, il Parma non ha intenzione di arrendersi e continua a lavorare per cercare di trattenere l’esterno offensivo anche nella prossima stagione.
Secondo Nicolò Schira, nei prossimi giorni sarebbe previsto un incontro tra il club crociato e l’Olympiacos, proprietario del cartellino del giocatore. Un confronto che servirĆ a capire se esistano i presupposti per trovare una soluzione in grado di soddisfare tutte le parti coinvolte.
La volontĆ del Parma ĆØ chiara: mantenere in rosa un calciatore che, grazie alla sua esperienza e alla sua capacitĆ di creare superioritĆ numerica, potrebbe rappresentare una risorsa importante nel nuovo progetto tecnico guidato da Carlos Cuesta. Anche il giocatore, stando alle informazioni emerse, vedrebbe di buon occhio la possibilitĆ di continuare la propria avventura in Serie A.
Molto dipenderĆ naturalmente dalle richieste dell’Olympiacos e dalla formula che verrĆ eventualmente individuata. La trattativa ĆØ ancora nelle fasi preliminari, ma il dialogo tra le societĆ ĆØ destinato a entrare presto nel vivo.
Dopo aver definito il futuro dell’allenatore, il Parma si concentra ora sulla costruzione della rosa. E quello di Strefezza ĆØ uno dei primi dossier destinati a catalizzare l’attenzione del mercato estivo crociato.



Speriamo bene dai!!
Non lo riscatteranno mai prende troppo dāingaggio
Vero…….ha fatto la differenza in attacco da gennaio……raddoppiati i goal fatti……da 14 a 28…..
Giocatore di serie B !!!!
Dai dai dobbiamo assolutamente riscattarlošš
Speriamo bene…ĆØ assolutamente da tenere
Io lo comprerei a titolo definitivo..