PARMA-PISA: segui la diretta testuale

I crociati affrontano i nerazzurri nella 34esima giornata di Serie A Enilive

I crociati affrontano i nerazzurri nella 34esima giornata di Serie A Enilive

FINISCE COSÌ! IL PARMA VINCE ED È ARITMETICAMENTE SALVO

87’ Colpo di testa di Pellegrino su assist di Ordonez, blocca Semper.

85’ Elphege in stato di grazia! Sombrero di tacco e lancia Valeri che davanti a Semper calcia ma respinge in angolo il portiere avversario.

83’ PARMA IN VANTAGGIO! ANCORA ELPHEGE! Rimpallo favorevole sulla fascia, SĆørensen la rimette in mezzo di testa, Valeri la lascia scorrere, sotto porta Nesta Elphege controlla e mette in rete.

81’ Cambio Parma: esce Delprato, entra Almqvist

80’ Doppio cambio Pisa: escono Akinsamiro e Caracciolo, entrano Cuadrado e Lorran

78’ Doppio cambio Parma: escono Nicolussi Caviglia e BernabĆ©, entrano SĆørensen e Estevez

77’ Colpo di testa di Moreo, termina alto

67’ Cambio nel Parma: esce Strefezza, entra Elphege

66’ Esce Keita, entra Ordonez

65’ Doppio cambio nel Pisa: escono Leris e Stojilkovic, entrano Toure e Meister

51’ Conclusione di Nicolussi Caviglia, mura il Pisa.

46’ Cambio nel Pisa: esce Vural, entra Piccinini

 

FINE PRIMO TEMPO

45’ Il Pisa si divora il vantaggio! Contropiede da palla inattiva, Stojilkovic arriva a tu per tu con Suzuki ma davanti al Giapponese colpisce il palo!

44’ Ammonito Vural

37’ Ci prova il Parma! Filtrante illuminante di BernabĆ©, Valeri crossa teso per Delprato che arriva sul secondo palo ma non trova lo specchio.

27’ Palo del Pisa! Scambio al limite, Akinsamiro penetra in area e calcia, colpendo la parte esterna del palo.

23’ Rischio di Suzuki, che per poco regala palla al pisa

18’ Ammonito Canestrelli

14’ Cross di Nicolussi Caviglia che non trova deviazione ma sfiora il palo

8’ Break di Keita, che recupera palla, evita un avversario al limite e prova la conclusione, respinge Semper.

5’ Si salva il Parma! Pallone che piomba in area di rigore, Vural sotto porta ma Suzuki si immola e respinge con la faccia

1’ Calcio d’inizio

 

Parma (3-5-2): Suzuki; Circati, Troilo, Ndiaye; Delprato, BernabƩ, Nicolussi Caviglia, Keita, Valeri; Strefezza, Pellegrino;

Pisa (3-5-2): Semper; Bozhinov, Caracciolo, Canestrelli; Leris, Akinsamiro, Aebischer, Vural, Angori; Moreo, Stojilkovic;

Arbitro: Andrea Calzavara

 

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Gianfranco
6 mesi fa

non mi vergogno dire che ho visto tutto il campionato del parma vedere giocare ANTICALCIO . evviva,,,,, chi si accontenta gode,,,,io nooooooooooo calcio non e cosi,

Zagor
6 mesi fa

Bravi ragazzi bene cosƬ. Grazie per la grinta e l’impegno che ci avete sempre messo šŸ’›šŸ’™šŸ’›šŸ’™

Emmegi
6 mesi fa

Oggi non ho visto la partita. Era il 25 Aprile e ho fatto altro.
Comunque giocato bene o meno, fortuna o no, salvezza matematica a 4 giornate dalla fine ĆØ tanta roba. Complimenti di cuore,bravissimi.

IvanK
6 mesi fa

Speravo di vedere Pellegrino e Elphege insieme. Sembra una buona copia, in alternativa a Streffeza come l’attaccante più mobile – sono due modalitĆ  di giocare diversi, in base a chi affrontiamo.
Elphege rischia di essere la scoperta della stagione: l’assist per il gol di Napoli, gol a Udinese e a Pisa entrando nel secondo tempo. Il sombrero di oggi. Il ragazzo sembra bravo con il piglio che ci vuole.

VELENOSOšŸ‘æšŸ˜ˆšŸ‘æšŸ˜ˆšŸ‘æšŸ˜ˆšŸ‘æšŸ˜ˆšŸ‘æšŸ˜ˆ
6 mesi fa

Elphege teniamocelo stretto

Steve
6 mesi fa

Ragazzi siamo salvi, non ci credo e cosi.

Stagione con obbiettivo centrato.

I miei complimenti a squadra allenatore e societĆ .

Io non ci avrei scommesso un centesimo a inizio stagione!

DANIELE
6 mesi fa

Dobbiamo fare un monumento ad Elpeghe, sicuramente non ad Cuesta.

VELENOSOšŸ‘æšŸ˜ˆšŸ‘æšŸ˜ˆšŸ‘æšŸ˜ˆšŸ‘æšŸ˜ˆšŸ‘æšŸ˜ˆ
6 mesi fa

Facciamo in casa con il Pisa ultima in classifica
C A G A. R. E
il
C A Z Z O
Loro due pali e gol non fatti per un.niente
Noi da pena
Il GATTARO vuole fare dribbling in area
Più GATTARO di così

Claudio di Salsomaggiore la cittĆ  dell: akmore
6 mesi fa

Grande Cuesta
Grande Parma

leo
6 mesi fa

Ci ĆØ andata benissimo che ci ha pensato Elphege!!

falco just
6 mesi fa

ma vai a reggio ti diverti di piu .

Articoli correlati

L'attaccante argentino ĆØ uscito nel primo tempo della sfida contro il Bologna dopo una caduta...
Daffara e Delprato garantiscono soliditĆ , mentre Troilo si conferma uno dei punti di riferimento della...
L'allenatore del Parma torna sull'episodio che ha indirizzato il derby contro il Bologna: "ƈ stata...

Altre notizie