Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Man, Becali: “L’obiettivo è la promozione”

L'agente rumeno in patria delinea la situazione del suo assistito: "La Juventus e Buffon? Forse a Gigi è stato chiesto un parere ma è presto"

L’agente rumeno in patria delinea la situazione del suo assistito: “La Juventus e Buffon? Forse a Gigi è stato chiesto un parere ma è presto”

C’è un gran parlare intorno a Dennis Man. Il rumeno è al centro di tante voci di mercato: tra interesse di diverse squadre e il capitolo rinnovo, l’esterno del Parma è in un vortice di notizie. L’ultima parla di un accostamento alla Juventus, su raccomandazione di Buffon: “È seguito da tante squadre – spiega Victor Becali – ha una buona crescita, ha partecipato alla causa del Parma, che è quasi promosso. È il giocatore più importante del club. Ci sono tante squadre interessate a lui, lo stanno guardando. Buffon? Lui è con la Nazionale, questa storia è forzata. Forse gli è stato chiesto il suo parere. Ha giocato nel Parma. È troppo presto per discutere di una cosa del genere. Gigi conosce bene il campionato, il calcio italiano. Ma l’obiettivo di Dennis è la promozione. Fino ad ora è andata bene, la continuità è importante. È un ragazzo maturo. La squadra non è ancora promossa, ma l’obiettivo è questo“, ha detto Becali a Digi Sport .

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista svizzero: "All'inizio non è stato facile per me, ora mi sento bene e...
L'esterno ex Ternana: "È stato bravo Pecchia a fare ruotare tutti, è stata una vittoria del gruppo"...
Il direttore sportivo del Parma: "Il momento più bello? Il rientro in città dopo il...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma