Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Man, Becali: “L’obiettivo è la promozione”

L'agente rumeno in patria delinea la situazione del suo assistito: "La Juventus e Buffon? Forse a Gigi è stato chiesto un parere ma è presto"

L’agente rumeno in patria delinea la situazione del suo assistito: “La Juventus e Buffon? Forse a Gigi è stato chiesto un parere ma è presto”

C’è un gran parlare intorno a Dennis Man. Il rumeno è al centro di tante voci di mercato: tra interesse di diverse squadre e il capitolo rinnovo, l’esterno del Parma è in un vortice di notizie. L’ultima parla di un accostamento alla Juventus, su raccomandazione di Buffon: “È seguito da tante squadre – spiega Victor Becali – ha una buona crescita, ha partecipato alla causa del Parma, che è quasi promosso. È il giocatore più importante del club. Ci sono tante squadre interessate a lui, lo stanno guardando. Buffon? Lui è con la Nazionale, questa storia è forzata. Forse gli è stato chiesto il suo parere. Ha giocato nel Parma. È troppo presto per discutere di una cosa del genere. Gigi conosce bene il campionato, il calcio italiano. Ma l’obiettivo di Dennis è la promozione. Fino ad ora è andata bene, la continuità è importante. È un ragazzo maturo. La squadra non è ancora promossa, ma l’obiettivo è questo“, ha detto Becali a Digi Sport .

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chieste informazioni per il portiere del Catanzaro...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...
Lo spagnolo dovrebbe avere anche un ritocco dell'ingaggio. Parti vicine, manca l'accordo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma