Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Delprato: “La promozione il coronamento di un percorso”

Il capitano del Parma alla festa organizzata dal Centro di Coordinamento per le cento presenze. "Vogliamo condividere questo traguardo con i tifosi"

Il capitano del Parma, Enrico Delprato, è stato omaggiato assieme ai centrocampisti Hernani e Sohm (era presente anche Osorio) in una serata di festa organizzata all'”Hotel Parma&Congressi” dal Centro di Coordinamento per celebrare i giocatori che hanno raggiunto le cento presenze in maglia crociata. “Già dal primo momento che sono approdato qua a Parma, si è sentito subito il calore e l’affetto della gente e dei tifosi. Come ho sempre detto, è stata la chiusura di un percorso iniziato tre anni fa dopo la retrocessione, che si era interrotto ed è proseguito con l’arrivo di mister Pecchia. Finire così al primo posto conquistando un trofeo che non c’è mai stato nella storia del Parma è sicuramente qualcosa di bellissimo per noi e vogliamo condividere questo traguardo con la gente di Parma“.

CAPITANO.Ci sono stati capitani prima di me che hanno fatto la storia del club, posso solo apprendere da loro e cerco di lavorare con umiltà e mettermi a disposizione della squadra e dei miei compagni. Le dinamiche dal campo sono particolari, bisogna sempre tenere l’attenzione e la mente fredda però è un po’ il ruolo che si ha come capitano“.

Subscribe
Notificami
guest

79 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore e il capitano del Parma tra gli spettatori illustri al teatro cittadino per l'opera...
Il giocatore montenegrino rientrerà al Celtic dopo il prestito allo Stoke City ma interessa anche...
L'ex allenatore dei rossoblù sull'attaccante partenopeo. "Ha sempre dato il meglio in contesti che l'hanno...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma