Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pecchia: “Serve sudare e correre per stare davanti”

L'allenatore del Parma a Sky dopo il 3-1 alla Ternana: "Noi vogliamo mantenere questo posizione. Tutti vogliono giocare e vincere contro di noi"

L’allenatore del Parma a Sky dopo il 3-1 alla Ternana: “Noi vogliamo mantenere questo posizione. Tutti vogliono giocare e vincere contro di noi”

Tutte le partite le vogliamo giocare per vincere“. Così Fabio Pecchia, dopo il 3-1 rifilato alla Ternana, commenta la vittoria numero 17 della stagione. “Ci sono anche gli avversari – dice a Sky – e la Ternana veniva da una gran bella vittoria. Oltre al gol abbiamo creato tante situazione occasioni, abbiamo concesso poco ma loro hanno trovato la via del gol. Alla fine abbiamo accettato, in piena gestione, la spinta della Ternana. Se devo rimproverare qualcosa è che sciupiamo troppe occasioni.

Li tengo tutti dentro, quando cambio qualcuno pensa che io sia presuntuoso. Ma non è così, mi serve per tenere il gruppo vivo, perché servono energie da parte di tutti. Ma mancano dieci partite, trenta punti in palio: servono le energie di tutti. Noi vogliamo mantenere questo posizione. Servono lavoro e sacrificio. Tutti vogliono giocare e vincere contro di noi, anche oggi abbiamo affrontato una squadra con grande entusiasmo, ma la nostra voglia non è mai mancata anche nelle partite precedenti. Abbiamo una gara in meno, adesso. Serve sudare e correre, lavorare perché tutte vogliono raggiungerci”.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista del Parma segnò al Mapei Stadium nel dicembre 2016. "Questo è stato l'anno...
Il centrocampista brasiliano: "L'anno prossimo? Ogni anno le squadre sono più forti, dovremo essere pronti...
Il centrocampista colombiano del Boca Juniors piace ai crociati...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma