Il derby per allungare

Tuttosport in edicola: "Il Parma ha l'occasione per tenere a distanza le inseguitrici prima di una serie di gare importanti"

Tuttosport in edicola: “Il Parma ha l’occasione per tenere a distanza le inseguitrici prima di una serie di gare importanti”

“Parma, il derby a Modena per provare ad allungare”. Titola così Tuttosport in edicola oggi. La squadra di Pecchia va al Braglia con “leggerezza ed entusiasmo. Sono le due parole chiave utilizzate da Pecchia in conferenza, alla vigilia del derby di Modena. Scendere in campo senza pensieri e solo con l’intenzione di voler giocare a calcio. Il Parma ha l’occasione per tenere a distanza le inseguitrici prima di una serie di gare importanti (Venezia, Cittadella, Pisa e Como, le prossime quattro) dove si capirà tanto di quello che sarà il futuro in vetta“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Valenti torna titolare, Parma senza Delprato e Bernabé...
L’attaccante Daniel Mikołajewski ha prolungato il proprio contratto fino al 30 giugno 2030...
Anticipi e posticipi dalla 32esima alla 34esima giornata...