Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buffon poi Vazquez: come riaccendere l’entusiasmo dopo la retrocessione

Due colpi “hors categorie” di Krause il miglior biglietto da visita per voltare pagina e ravvivare la piazza delusa dall’ultima stagione

Un mese dopo nessuno o quasi parla più della retrocessione o del flop di alcuni “senatori”. Tutto svanito nel nulla, seppur il presente e, soprattutto, il futuro a breve termine significhi serie B e una risalita immediata tutt’altro che scontata. Ma il merito del cambio di registro è del presidente Kyle Krause che in meno di due settimane ha regalato dei colpi da urlo per la piazza e ancor di più per il campionato cadetto.

HORS CATEGORIE. In Francia al Tour li chiamerebbero “hors categorie”, fuori categoria perchè anche solo immaginarsi due campioni del calibro di Gianluigi Buffon e Franco Vazquez, che hanno giocato la Champions fino a pochi mesi fa, scendere in serie B per indossare la maglia del Parma fa venire i brividi. E, allo stesso tempo, riaccende all’improvviso l’entusiasmo dei tifosi un po’ sopito dopo la burrascosa retrocessione condita da numeri negativi. Per riconquistare subito la fiducia dell’ambiente c’era un solo modo: dimostrare con i fatti la serietà di un progetto ambizioso e ad ampio raggio. Buffon e Vazquez, uniti ai tanti giovani che costituiranno il domani del Parma, rappresentano il miglior biglietto da visita per voltare pagina e provare a tornare dove il club merita di stare.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Festa al fischio finale, è solo l'inizio: il Parma comincia a contare punti e giornate,...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma