Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buffon poi Vazquez: come riaccendere l’entusiasmo dopo la retrocessione

Due colpi “hors categorie” di Krause il miglior biglietto da visita per voltare pagina e ravvivare la piazza delusa dall’ultima stagione

Un mese dopo nessuno o quasi parla più della retrocessione o del flop di alcuni “senatori”. Tutto svanito nel nulla, seppur il presente e, soprattutto, il futuro a breve termine significhi serie B e una risalita immediata tutt’altro che scontata. Ma il merito del cambio di registro è del presidente Kyle Krause che in meno di due settimane ha regalato dei colpi da urlo per la piazza e ancor di più per il campionato cadetto.

HORS CATEGORIE. In Francia al Tour li chiamerebbero “hors categorie”, fuori categoria perchè anche solo immaginarsi due campioni del calibro di Gianluigi Buffon e Franco Vazquez, che hanno giocato la Champions fino a pochi mesi fa, scendere in serie B per indossare la maglia del Parma fa venire i brividi. E, allo stesso tempo, riaccende all’improvviso l’entusiasmo dei tifosi un po’ sopito dopo la burrascosa retrocessione condita da numeri negativi. Per riconquistare subito la fiducia dell’ambiente c’era un solo modo: dimostrare con i fatti la serietà di un progetto ambizioso e ad ampio raggio. Buffon e Vazquez, uniti ai tanti giovani che costituiranno il domani del Parma, rappresentano il miglior biglietto da visita per voltare pagina e provare a tornare dove il club merita di stare.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma ai microfoni di La Vinotinto TV. "Dobbiamo continuare così perché ci...
Le 21 reti siglate collocano i due attaccanti del Parma dietro solo ai bomber di...
L'ex dg della Juventus sul campionato di serie B. "C'è grande bagarre, il Venezia mi...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma