Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parolo: “Cassano? Una bomba”

L'ex centrocampista del Parma ricorda i tempi con FantAntonio: "Quando eri nel dubbio gli davi la palla: rimaneva lì. Nel secondo tempo si spostava dove c'era l'ombra quando faceva caldo"

L’ex centrocampista del Parma ricorda i tempi con FantAntonio: “Quando eri nel dubbio gli davi la palla: rimaneva lì. Nel secondo tempo si spostava dove c’era l’ombra quando faceva caldo”

L’ex centrocampista del Parma, Marco Parolo – oggi opinionista sportivo sulle frequenze di DAZN – ha parlato ai microfoni di Goal ricordando i tempi in cui Cassano faceva cose straordinarie con il pallone a Parma. “È stato una bomba nello spogliatoio fin da subito, che però siamo stati in grado di gestire e di sfruttare nel migliore dei modi. Con lui all’inizio c’è stato qualche piccolo scontro, ma poi dopo ha capito quello che potevamo dare noi a lui e noi capire cosa poteva dare lui a noi. Si è creata quell’alchimia perfetta che ha permesso a lui di fare una grande stagione e grazie alla sua grande stagione ha fatto crescere tanti di noi. Quando eri nel dubbio davi la palla a Cassano e sapevi che la palla rimaneva lì. Sapevi che però a Parma, nel secondo tempo, si spostava dove c’era l’ombra quando faceva caldo. Dovevi metterti lì e difendere al suo posto, ma lo facevi con gioia perché sapevi quello che ti dava dall’altra parte. Era bellissimo perché nello spogliatoio c’era la diatriba «È più forte Messi o Cristiano Ronaldo?» e lui diceva «Messi», allora dicevi «No, Ronaldo». Oppure Federer-Nadal con lui che diceva Federer e noi Nadal. E anche con Lebron James e Michael Jordan, con lui che diceva Jordan e noi James. Noi eravamo sempre il bastian contrario e quindi erano dinamiche di spogliatoio che era divertente ogni giorno“. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Manca la firma di Krause sui contratti già pronti. Attese novità in settimana...
Giornata di riposo per il Parma che da martedì mattina riprenderà gli allenamenti in vista...
Il club crociato dedica un pensiero ai 13942 spettatori che hanno trascinato la squadra alla...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....

Altre notizie

Forza Parma