Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Delprato: “Bravi a crederci fino alla fine”

Il difensore si riscopre decisivo: "Se guadagni punti ogni volta ti spingi sempre più avanti, ma noi dobbiamo guardare a noi stessi e vincere più partite possibile"

Il difensore si riscopre decisivo: “Se guadagni punti ogni volta ti spingi sempre più avanti, ma noi dobbiamo guardare a noi stessi e vincere più partite possibile”

L’ha firmata Enrico Delprato, alla fine, questa vittoria. “Preferiremmo finire in modo diverso. E’ bello, ma è sofferenza! CI crediamo fino alla fine, volevamo la vittoria anche quando potevamo accontentarci del pareggio. Ci siamo spinti in avanti e abbiamo dato continuità alla vittoria di Cittadella. C’era poca gente in area e allora mi sono spinto in avanti, speravo in un rimpallo ed è capitata proprio lì. È andata sulla traversa e poi dentro, così abbiamo festeggiato“. Episodio discusso, spiegato poi dal capitano in sala stampa: “Si pensava ad un fallo su Nicolas, ma c’è stato un contatto minimo. Niente fallo. Avevo paura per un fuorigioco prima, ma non c’era nulla e per questo c’erano le polemiche finali”. Il vantaggio sulle inseguitrici non è ancora tanto da permettere un rilassamento: “È vero, cerchiamo di vincere e poi quello che fanno gli altri ci interessa relativamente. Se guadagni punti ogni volta ti spingi sempre più avanti, ma noi dobbiamo guardare a noi stessi e vincere più partite possibile. Ma se continui a vincere partite, per gli altri è difficile…

 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Festa al fischio finale, è solo l'inizio: il Parma comincia a contare punti e giornate,...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma