Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS: “Bernabé, la carta in più di Pecchia”

Il quotidiano in edicola rassicura i tifosi del Parma: "I problemi del Parma sono bruscolini se confrontati con quelli di tante altre rivali"

Il quotidiano in edicola rassicura i tifosi del Parma: “I problemi del Parma sono bruscolini se confrontati con quelli di tante altre rivali”

Pecchia lavora a testa bassa “per limare i difetti che la sua squadra ancora mostra sul campo”. Lo ha scritto Il Corriere dello Sport in edicola oggi.  I progressi fatti da Adrian Bernabè però lo confortano. “Il giovane spagnolo, arrivato a Parma nell’estate del 2021 nella scia di Enzo Maresca che era il suo tecnico nell’Under 23 del City, dopo una sosta di qualche mese per problemi al cuore risolti con un semplice intervento, ha conquistato la scena grazie alle sue doti tecniche.

Molto spesso anche gli avversari in capo mostrano di avere grande considerazione per il 23enne spagnolo. Pecchia chiede a tutti duttilità: a lui non ha ancora fatto fare il terzino, come gli era invece successo al City, ma lo sfrutta sia come play di fianco alla difesa sia come trequartista. E a seconda della posizione, Bernabè fa emergere il suo dinamismo e il senso geometrico nello sviluppo del possesso palla oppure la fantasia, il tocco illuminante e l’inserimento in zona gol“.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tagliandi per i tifosi del Parma sono stati polverizzati in pochissimo tempo...
Alessio Cracolici raggiunge le 300 presenze in partite ufficiali con la maglia crociata. È la...
Il Managing Director Sport del Parma: "Non sarà semplice ma abbiamo una squadra giovane, un...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma