Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiore: “Parma solido anche a livello mentale”

Il doppio ex presenta la partita di domani a Cosenza: "Le due squadre vivono momenti opposti, i rossoblù avranno un atteggiamento più attendista"

Il doppio ex di Cosenza e Parma, Stefano Fiore, presenta alla Gazzetta di Parma la partita di domani allo stadio “San Vito-Marulla“. “Di sicuro importante per entrambe le squadre, che vivono un momento diametralmente opposto. Il Cosenza, dopo un buonissimo avvio, si è inceppato e non sta riuscendo più a fare risultati. Il Parma, di contro, sta dimostrando di essere una squadra che può ambire alla promozione in serie A“.

VOGLIA DI RISCATTO.Il Cosenza ha una grandissima voglia di riscatto. I calabresi sono una formazione abituata a giocare a viso aperto, ma non mi aspetto questo tipo di atteggiamento domani: non è il momento per farlo e il Parma non è nemmeno l’avversario adatto, perché i crociati se trovano gli spazi sanno essere devastanti. Penso allora che il Cosenza avrà un atteggiamento più attendista affidandosi, per far male, alle ripartenze di giocatori come Mazzocchi o, se dovesse giocare, Florenzi“.

CARATTERE.Il Parma è una squadra non soltanto forte dal punto di vista tecnico, ma anche solida a livello mentale. Un gruppo che ha carattere e vuol riprendersi quello che lo scorso anno gli è sfuggito veramente per poco. Il Parma ha capito perfettamente il tipo di mentalità che occorre per vincere un campionato di B dove i valori si equivalgono e non ci sono mai partite scontate“.

BERNABE’.Per le sue qualità e la visione di gioco quello che mi somiglia di più probabilmente è Bernabé, pur con caratteristiche fisiche e tecniche diverse. Io giocavo più a ridosso delle punte o anche da esterno, lui è un po’ meno offensivo. Parliamo comunque di un giocatore di indubbio talento e prospettiva“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore del Parma a TV Play: "Ho in programma di rimanere due-tre mesi per capire...
L'ex centrocampista del Parma ricorda i tempi con FantAntonio: "Quando eri nel dubbio gli davi...
L'attaccante prova a convincere il Ct Probierz e a strappare la convocazione per la partita...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...

Ternana battuta dalla capolista Parma. In una partIta che i Ducali hanno vinto grazie alla...

Ecco come potrebbero presentarsi in campo gli umbri, tante conferme per Breda....
Forza Parma