Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pecchia: “Perdere sarebbe stato un peccato”

L'allenatore del Parma in conferenza: "L'abbiamo ripresa per i capelli. Un plauso a quelli che sono entrati in campo dalla panchina. Ho bisogno di tutti"

L’allenatore del Parma in conferenza: “L’abbiamo ripresa per i capelli. Un plauso a quelli che sono entrati in campo dalla panchina. Ho bisogno di tutti”

Fabio Pecchia non ci sta. Dopo l’1-1 nel derby con il Modena l’allenatore del Parma porta in sala stampa i segni di una partita combattuta. “C’è poco da parlare – ha spiegato -. Posso dire che c’è una mancanza di rispetto tra di noi. Io analizzo la partita e non guardo la panchina avversaria. Non voglio andare oltre, parliamo di calcio.

L’allenatore elogia comunque il comportamento dei suoi: “Siamo stati bravi a non perdere la testa dopo aver subito un gol in fuorigioco. Abbiamo fatto una grandissima prestazione però, sono orgogliosissimo dei ragazzi e della qualità e intensità vista.  Siamo stati sempre lucidi. Siamo stati 90’ nella metà campo avversaria, nell’unica ripartenza abbiamo subito un gol, poi abbiamo ripreso a fare il nostro gioco. Poi se devo analizzare a come si è comportata la panchina del Modena faccio fatica. L’arbitro? Oggi c’era un internazionale in un ambiente piuttosto tranquillo. Io voglio parlare della prestazione, vado a casa con rabbia dopo una gara che non meritavamo di perdere. Potevamo palleggiare in maniera più veloce, dovevamo cercare di fare un palleggio più rapido. Alla lunga potevamo trovare più spazio. Un plauso a quelli che sono entrati dalla panchina: ho bisogno di tutti davvero perché tra pochi giorni c’è un’altra partita. L’abbiamo presa per i capelli, perderla sarebbe stato un peccato”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Festa al fischio finale, è solo l'inizio: il Parma comincia a contare punti e giornate,...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma