Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Delprato: “L’arbitro? Facciamo fatica ad accettarlo”

Il capitano a fine partita: "Facciamo fatica a digerire l'errore nell'occasione del gol del Modena. Anche Falcinelli dal campo era perplesso"

Il capitano a fine partita: “Facciamo fatica a digerire l’errore nell’occasione del gol del Modena. Anche Falcinelli dal campo era perplesso”

Probabilmente l’anno scorso non l’avremmo pareggiata“. Comincia così l’analisi di Enrico Delprato a fine gara. Il capitano del Parma è stato tra i migliori nel derby, ma in sala stampa alza la voce dopo un arbitraggio che non ha convinto tutti.”Abbiamo avuto, però, una bella reazione – ha spiegato Delprato –  Abbiamo cercato di girar la palla da desta a sinistra e non abbiamo trovato lo spazio giusto. Primo tempo non facile, come se le due squadre si fossero studiate un po’, poi nel secondo tempo è arrivato questo gol un po’ così. Dopo abbiamo avuto una grande reazione. Se fosse andata avanti la partita avremmo avuto qualche occasione in più. Devo dire che dal campo il loro gol era fuorigioco: erano perplessi anche quelli del Modena. Facciamo fatica ad accettare una decisione del genere, perché con tutte le possibilità che ci sono nell’analisi non è possibile valutare con così tanta rapidità un episodio importante. Non mi sono permesso mai di parlare di arbitri, ma in alcuni frangenti posso dire che ha fischiato tanto contro di noi, ha spezzato il ritmo e mi dispiace fare questo appunto. Poi c’è stato l’errore in occasione del gol che facciamo fatica a digerire. Ma pensiamo già alla prossima“.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore del Parma a TV Play: "Ho in programma di rimanere due-tre mesi per capire...
L'ex centrocampista del Parma ricorda i tempi con FantAntonio: "Quando eri nel dubbio gli davi...
L'attaccante prova a convincere il Ct Probierz e a strappare la convocazione per la partita...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...

Ternana battuta dalla capolista Parma. In una partIta che i Ducali hanno vinto grazie alla...

Ecco come potrebbero presentarsi in campo gli umbri, tante conferme per Breda....
Forza Parma