Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo Tardini, slitta la decisione

Il Comune chiede nuovi chiarimenti e Bocchi (FI): "Sono le indecisioni, le esitazioni e i tentennamenti di una maggioranza divisa"

Il Comune chiede nuovi chiarimenti e Bocchi (FI): “Sono le indecisioni, le esitazioni e i tentennamenti di una maggioranza divisa”

Nuovo stadio Tardini, slitta la decisione della Conferenza dei Servizi. Ieri il Comune di Parma ha diffuso una nota in cui, “con riferimento alla Conferenza dei Servizi decisoria sul nuovo stadio Tardini, si precisa che, in fase di istruttoria sono stati chiesti chiarimenti ed integrazioni alla documentazione progettuale come ordinariamente succede“. “Tale richiesta ha comportato – si legge ancora – la sospensione dei termini che decorreranno nuovamente solamente in esito alla ricezione delle integrazioni e ad una verifica formale di completezza“. Nessun commento dal Parma calcio, mentre l’assessore comunale al Bilancio Marco Bosi si è limitato a dire che “quando il Parma consegnerà le integrazioni, occorrerà un mese per chiudere la Conferenza“.

Sull’argomento è intervenuto Priamo Bocchi (Fratelli d’Italia). “Le indecisioni, le esitazioni e i tentennamenti di una maggioranza divisa – ha detto bollando come ‘pretestuose’ le richieste di chiarimenti e integrazioni – litigiosa e poco allineata sulle questioni importanti della città stanno facendo slittare colpevolmente i tempi per l’avvio del progetto di ristrutturazione dello stadio“.

fonte: La Gazzetta di Parma

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molto dipenderà da cosa succederà negli altri campi. La squadra di Pecchia scenderà in campo...
Fai la tua scelta, diventa Mister Pecchia per un giorno e dicci i tuoi undici...

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 1 maggio 2024.

...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma