Forza Parma
Sito appartenente al Network

Nuovo Tardini, slitta la decisione

Il Comune chiede nuovi chiarimenti e Bocchi (FI): "Sono le indecisioni, le esitazioni e i tentennamenti di una maggioranza divisa"

Il Comune chiede nuovi chiarimenti e Bocchi (FI): “Sono le indecisioni, le esitazioni e i tentennamenti di una maggioranza divisa”

Nuovo stadio Tardini, slitta la decisione della Conferenza dei Servizi. Ieri il Comune di Parma ha diffuso una nota in cui, “con riferimento alla Conferenza dei Servizi decisoria sul nuovo stadio Tardini, si precisa che, in fase di istruttoria sono stati chiesti chiarimenti ed integrazioni alla documentazione progettuale come ordinariamente succede“. “Tale richiesta ha comportato – si legge ancora – la sospensione dei termini che decorreranno nuovamente solamente in esito alla ricezione delle integrazioni e ad una verifica formale di completezza“. Nessun commento dal Parma calcio, mentre l’assessore comunale al Bilancio Marco Bosi si è limitato a dire che “quando il Parma consegnerà le integrazioni, occorrerà un mese per chiudere la Conferenza“.

Sull’argomento è intervenuto Priamo Bocchi (Fratelli d’Italia). “Le indecisioni, le esitazioni e i tentennamenti di una maggioranza divisa – ha detto bollando come ‘pretestuose’ le richieste di chiarimenti e integrazioni – litigiosa e poco allineata sulle questioni importanti della città stanno facendo slittare colpevolmente i tempi per l’avvio del progetto di ristrutturazione dello stadio“.

fonte: La Gazzetta di Parma

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Votate la formazione che vorreste vedere in campo contro i liguri...
Dubbi in attacco per Pecchia che, senza Sohm e Benek, deve scegliere la prima punta:...
Rocchi ferma gli arbitri del derby Parma-Modena. La Gazzetta di Parma: "Un abbaglio imperdonabile"...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma