Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdP: “Il Parma vola alto”

Il quotidiano locale in edicola esalta la prova della squadra di Pecchia: "Non si ferma più, Südtirol battuto nettamente"

Il quotidiano locale in edicola esalta la prova della squadra di Pecchia: “Non si ferma più, Südtirol battuto nettamente”

Il Parma vola alto, alla sua terza vittoria consecutiva e soprattutto in classifica con un passo importante (non aggiungiamo altro, scaramanticamente)”. L’attacco scaramantico de La Gazzetta di Parma in edicola è pieno di ottimismo. Il Parma prende il largo sulle avversarie e si mette in tasca il pullman di Bisoli, aggirandolo con grande determinazione e voglia di raggiungere il risultato. “E il 2-0 di ieri contro il Südtirol è un cocktail perfetto di quel che serve per restare così in alto: forza, tecnica, tattica, determinazione. Non è un caso che, oltre al 2-0, di fatto i crociati hanno imposto al Sudtirol la loro legge con gli ospiti che praticamente mai sono andati vicino al gol. E dire che il Sudtirol, nella passata stagione, aveva messo in grande difficoltà il Parma. Cosa è cambiato allora da un campionato all’altro, considerando anche che il Sudtirol ormai è squadra veterana della B? Intanto la continuità tecnica: la mano di Pecchia è fondamentale, per applicazione tattica ma anche per la crescita del gruppo. Che, con un anno in più, pur giovanissimo, gioca con una sicurezza che mette in difficoltà tutte le squadre. Un Parma che ha meritato il 2-0, mai in discussione. Un Parma che può contare sulla panchina. Il gruppo «allargato» secondo l’impianto voluto da Pecchia sta funzionando. E, si sa, vincere aiuta a vincere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista spagnolo autore di una doppietta: "Ancora non abbiamo fatto nulla, c’è tanta strada...
L'allenatore del Parma in conferenza: "Affrontare questa partita in questo modo mi dà fiducia. Se...
Bernabé, doppietta, si traveste da trascinatore: Hernani ed Estevez ok, Camara: gol e giallo ingenuo....

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma