Forza Parma
Sito appartenente al Network

Osio: “Che partenza! Pecchia? Ottimo allenatore”

L'ex attaccante crociato ha analizzato il momento che sta attraversando il Parma: "Bisogna continuare perché il campionato di Serie B è estenuante, è duro e lunghissimo"

L’ex attaccante crociato ha analizzato il momento che sta attraversando il Parma: “Bisogna continuare perché il campionato di Serie B è estenuante, è duro e lunghissimo”

Marco Osio, a Bar Sport, format in onda su 12TvParma e condotto dal giornalista Marco Balestrazzi, ha parlato del momento d’oro attraversato dai crociati. “Questo Parma sta andando molto forte, c’è poco da dire. Rispetto allo scorso anno è stata cambiata drasticamente marcia, nessuno si aspettava una partenza così. Si deve continuare perché il campionato di Serie B è estenuante, è duro e lunghissimo. Dopo due anni gli ingranaggi e i meccanismi stanno andando a posto. Pecchia è un ottimo allenatore, l’anno scorso il Parma è arrivato quarto, giocandosi i playoff e venendo eliminato per episodi. Il Parma però è stato protagonista, noi avremmo voluto esser già in Serie A, ma è stato un campionato buono. Certe scelte son state criticabili, mancava questo entusiasmo e questa idea di squadra. Ora pur cambiando formazione ogni partita dall’inizio del ritiro, le idee non cambiano“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Circati, un muro quasi insuperabile. Bernabé professore e Man entra benissimo. Tanti promossi, qualche ombra...
Il ds gialloblù: "Il nostro percorso è iniziato tre stagioni fa che sta trovando continuità...
Pecchia dà spazio a Corvi e Hainaut. calcio d'inizio alle 21 allo Stadio Franchi...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Forza Parma