Forza Parma
Sito appartenente al Network

Parma, sei la regina della Serie B

La squadra di Pecchia è la grande favorita per la vittoria del campionato davanti alle tre retrocesse dalla Serie A

Partito il conto alla rovescia per la prossima Serie B 2023/2024 e cresce l’attesa anche da parte degli appassionati di scommesse. Il campionato cadetto parte sabato 19 agosto ed Eurobet propone già sia le quote per le partite in programma la prima giornata, sia le antepost per la promozione in Serie A.

Come riferisce l’agenzia Agimeg, dopo essere stato il primo operatore a proporre le quote per la prima giornata di Serie A, Eurobet si conferma la più veloce anche per quanto riguarda la Serie B. Nei pronostici della piattaforma, il Parma è la regina della Serie B e un passaggio in A pagherebbe 4,00 volte la posta. Le tre “neoretrocesse” Spezia, Cremonese e Sampdoria inseguono rispettivamente a 4,50, 5,00 e 5,00. Occhio anche a Palermo e Bari date a 7,00 e 9,00.

Per quanto riguarda la prima giornata, invece, proprio il Palermo apre con un big match a Bari: derby del Sud che si preannuncia equilibrato con il segno 2 a 2,70 e la vittoria pugliese a 2,60. Per il Parma, invece, esordio in discesa contro al neopromossa Feralpisalò: ducali a 1,70 mentre il colpo esterno paga 4,70. Favorita anche la Sampdoria a Terni, blucerchiati a 2,00 mentre la Ternana è data a 3,45

Subscribe
Notificami
guest

85 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Continuità nel oggetto, forza dea rosa e dei singoli: sono queste le armi dei gialloblù...

L’allenatore: “I ducali hanno dato continuità a Pecchia, migliorato qualcosa e cambiato poco” In attesa...

Continua la preparazione della squadra di Pecchia in vista della gara in programma domenica Continua...

Dal Network

Il tecnico giallorosso in conferenza stampa: “La partita nasconde tante insidie e l’avversario non ci...

Assenti Ambrosino e lo squalificato Oliveri Diramata da Vincenzo Vivarini la lista dei giallorossi convocati per...

Forza Parma