Forza Parma
Sito appartenente al Network

Serie B, il live del calendario della stagione 2023/24

Segui con noi la nascita della prossima stagione del campionato cadetto

A breve il via della cerimonia del calendario del prossimo campionato di Serie B. Segui con noi il live del sorteggio (in aggiornamento).

A Villa Olmo di Como è cominciata la cerimonia con le presentazioni e i ringraziamenti.

Balata sugli ultimi due campionati di Serie B: “Stiamo continuando su una linea ben delineata basata su progetti importanti a livello tecnologico e non solo. Siamo reduci da due anni molto belli anche come audience e tifo”. 

Balata sui giovani: “Grande lavoro delle squadre di B che utilizzano molti giovani e i numeri lo dimostrano”. 

Gravina: “Dopo il successo dello scorso anno che ha regalato tante emozioni e record per quanto riguarda seguito e tifo quest’anno la B deve ripetersi e sono sicuro che lo farà grazie al mix giusto di grandi e storiche squadre, innovazione e tradizione”.

Balata sugli stadi italiani e di B“Stiamo lavorando sulle infrastrutture per permettere ai nostri giocatori, soprattutto i giovani, di mettere in mostra il loro talento grazie ad impianti sportivi migliori in cui allenarsi e giocare”.

In arrivo i calendari: Balata è pronto a schiacciare il pulsante che genererà il calendario della prossima Serie B. Pulsante schiacciato: è nato il nuovo campionato di Serie B.

Vediamo i big match del girone di andata: nella prima giornata vediamo Bari-Palermo e Ternana-Sampdoria, la seconda ci regala un Cremonese-Bari, alla terza c’è il derby tra il Como e il Lecco, derby emiliano alla quinta tra Parma e Reggiana, Parma-Sampdoria alla sesta, Cremonese-Parma all’ottava, derby lombardo Cremonese-Como alla nona, derby Parma-Modena alla 14esima e Modena-Reggiana alla 15esima, Parma-Palermo alla 16esima giornata, Palermo-Cremonese alla diciannovesima.

Nel girone di ritorno molti altri big match, da segnalare: Bari-Ternana alla prima, derby Modena-Parma alla terza, Cremonese-Reggiana alla quinta, Cremonese-Palermo alla settima, derby Lecco-Como all’ottava e molti altri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mai tra i cadetti, i gialloblù avevano fatto così tanti punti a questo punto della...
L'allenatore analizza il campionato cadetto dopo le prime giornate...
L'iniziativa è stata voluta dalla Lega per sensibilizzare le persone in occasione della Giornata internazionale...
Forza Parma