Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pederzoli, c’è l’offerta Samp

La Gazzetta di Parma in edicola: “Il suo lavoro è stato apprezzato fuori Parma. Spesso è stato additato da una parte della tifoseria come capro espiatorio per i risultati non all’altezza delle aspettative”

Pederzoli, c’è l’offerta Samp. Così scrive La Gazzetta di Parma in edicola. Il quotidiano cittadino, da sempre vicino al club, parla di “sirene doriane che cantano forte per cercare di attirare sull’isola blucerchiata Mauro Pederzoli“. Evidentemente le doti del dirigente crociato, reduce da due stagioni in cui è finito sotto il tiro dei tifosi che gli avevano dedicato anche uno striscione abbastanza polemico invitandolo ad andare via, sono finite sotto la lente di Radrizzani. Da quanto scrive La Gazzetta di Parma, al dirigente sarebbe stato offerto un biennale. Pederzoli, intanto, comincerà questa stagione con il contratto in scadenza nel 2024, condizione che però non preoccupa per ora il dirigente.

Il quotidiano in edicola scrive che la vicenda si concluderà con un nulla di fatto, salvo poi precisare che l’offerta del club doriano testimoniano quanto il lavoro di Pederzoli sia stato apprezzato soprattutto fuori da Parma. E qui non si risparmia una frecciatina ai tifosi: “Spesso è stato additato da una parte della tifoseria come capro espiatorio per i risultati non all’altezza delle aspettative“. Sul quotidiano  si legge che ci sarebbero state telefonate anche da altre società per il direttore sportivo, ma non vengono specificate quali.

Subscribe
Notificami
guest

45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale classe 2003 in forza ai danesi del Vejle Boldklub sarebbe nel mirino anche...
Il calciatore del Venezia è un profilo che il Club monitora con attenzione. Ma davanti...
L'allenatore si conferma: "Mai avuto dubbi, mai pensato di andare via"...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma