Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Guerra: “Lo Stadio? Difficile fare previsioni”

Il sindaco a La Gazzetta di Parma: “Siamo in attesa di ricevere il progetto definitivo. I tempi? Mi auguro che si possa cominciare entro l’estate prossima. Bisogna ridurre al minimo i disagi”

Siamo in attesa di ricevere il progetto definitivo“. Così Michele Guerra, sindaco di Parma, in un’intervista concessa a La Gazzetta di Parma, ha parlato dello Stadio, asset fondamentale nel progetto di Krause. Il sindaco ha spiegato come il Parma Calcio abbia dato “una giusta apertura alle richieste che abbiamo avanzato: credo che arriveremo a un progetto migliorato per tutti. Ho parlato con il presidente Krause dopo la partita con il Cagliari: al di là della delusione per il risultato, ho visto in lui la solita carica, mi ha ribadito il suo desiderio di fare investimenti molto importanti nel nostro territorio. Non dimentichiamo il grande campus che sta sorgendo a Collecchio, oltre al Tardini.

I tempi? Difficile fare previsioni: mi auguro che i lavori possano cominciare entro l’estate del 2024. Il progetto definitivo è in arrivo, poi partirà l’iter collegato alla conferenza dei servizi. Il Parma si adopererà, su nostra richiesta, perché il cantiere abbia i tempi più rapidi possibile e perché i disagi per chi vive in quell’area siano ridotti al minimo“.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la promozione in Serie A sia avvenuta in altre tre occasioni, i ducali non...
Il presidente della Lega B esalta Krause. "Persona determinata che sta facendo tantissimo e garantisce...
Il centrocampista: "È dal primo giorno di quest'anno che pensiamo solo alla promozione. Volevamo questo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma