Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Melli: “Pecchia fondamentale, playoff alla portata del Parma”

L’ex attaccane gialloblù: ” Vazquez è senza alcun dubbio l’elemento di maggior talento. Se gira lui, gira tutta la squadra”

C’è grande fermento in casa Parma dopo il successo con il Cagliari che ha permesso di fare un deciso passo in avanti nella corsa ai playoff. Anche Alessandro Melli crede in questo obiettivo: “Le ultime partite sono state molto positive. Credo che la vittoria sul Palermo abbia dato la consapevolezza a tutti che l’obiettivo dei play-off è un traguardo da raggiungere. E il successo sul Cagliari è stato davvero emozionante perché il Parma, in questo campionato, non aveva mai vinto una partita in questo modo. Ho visto in campo lo spirito giusto e la grinta che serve per fare strada in Serie B“.

Melli: “Parma, che grinta”

Il merito di questa svolta va dato ai giocatori, perché sono loro che vanno in campo, ma credo che un ruolo fondamentale lo abbia avuto Pecchia nel saper mantenere l’equilibrio anche nei momenti più delicati della stagione – ha detto Melli alla Gazzetta dello Sport – La Serie B è un campionato difficile, strano e lui sta dimostrando di conoscere bene la categoria. Vazquez è senza alcun dubbio l’elemento di maggior talento. Se gira lui, gira tutta la squadra, però ultimamente sto apprezzando Camara senza dimenticare Man, Mihaila e Bernabè che hanno notevoli qualità“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte di Pecchia e Malgrati per la partita tra Parma e Lecco in programma...
Si gioca la quartultima giornata della regular season in Serie B, dodici punti in palio:...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma