Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Carmignani: “Parma superiore tecnicamente a livello individuale e di squadra”

L’ex allenatore crociato torna sulla sfida vinta ai danni del Cagliari. “Merito della sagacia tattica di Pecchia e degli ingressi di Man e Camara”

L’ex allenatore del Parma, Gedeone Carmignani, intervenuto nel corso della rubrica settimanale “Il Gede Risponde” su SportParma, ha parlato del successo di sabato pomeriggio al Tardini nello scontro diretto con il Cagliari. “Il Parma l’ha vinta grazie a una superiorità tecnica individuale e di squadra, oltre alla sagacia tattica di Pecchia che nel secondo tempo ha cambiato atteggiamento alla squadra e tutti hanno fatto bene. Man e Camara hanno cambiato il volto alla partita. Il Cagliari ha avuto il torto di non approfittare dello sbandamento del Parma conseguente al gol iniziale, ma ha dimostrato di essere una squadra ben allenata, con una buona organizzazione di gioco“.

CONDIZIONI.La condizione psicofisica, la determinazione, l’organizzazione e la trovata continuità sono condizioni essenziali per il finale di campionato e i successivi play-off dove il Parma sarà sicuramente protagonista“.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News