Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina -3, Parma adesso sesto

La squadra di Inzaghi perde quota e va a 46 punti, scavalcata sia dal Cagliari che dai crociati a +2 dai calabresi che, probabilmente tenteranno il ricorso

Il Tribunale Federale Nazionale, presieduto da Carlo Sica, ha sanzionato la Reggina 1914 (Serie B) con 3 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva, disponendo anche l’inibizione di 3 mesi per l’amministratore delegato e legale rappresentante pro tempore della società Paolo Castaldi. La società era stata deferita su segnalazione della Co.Vi.So.C. per il mancato pagamento in favore di diversi tesserati degli emolumenti relativi alle mensilità di novembre e dicembre 2022 nonché per il mancato versamento delle ritenute Irpef relative alle mensilità di novembre e dicembre 2022. Il TFN ha disposto la trasmissione degli atti alla Procura Federale per ulteriori approfondimenti.

La Reggina perde quota e va a 46 punti, scavalcata sia dal Cagliari che dal Parma, ora sesto in classifica a +2 dai calabresi, che probabilmente però tenteranno il ricorso.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News