
Il giovane calciatore del Parma si proietta in avanti con la casacca crociata sulle spalle, c’è voglia di far bene con questi colori
“Maresca? E’ stata una persona fondamentale per la mia carriera. Mi ha aiutato, mi ha cambiato e mi ha dato fiducia portandomi in Italia. Se sono qui è grazie a lui, lo ringrazierò per sempre. Quando è stato esonerato avevo la possibilità di andare via, ma fin da subito ho sentito l’affetto e la fiducia da parte del club e ho deciso di rimanere”. questo uno stralcio dell’intervista rilasciata a ‘Calciomercato.com’ di Adrián Bernabé.
“Da quando sono arrivato ho sentito la fiducia massima da parte di tutti. La mia testa è sempre stata qui, mi piacerebbe fare bene con questa maglia” aggiunge il calciatore crociato. Che poi ritorna sull’anomalia cardiaca che gli era stata riscontrata nell’estate 2021: “Sono stati momenti difficili per me ma soprattutto per la mia famiglia. Quando l’ho detto a loro erano lontani, appena l’hanno saputo mi hanno raggiunto subito in Italia. Per fortuna si è risolto tutto bene e in poco tempo”.
