Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Tutino torna sull’addìo: “Non c’erano le condizioni per continuare”

L’attaccante del Palermo si prepara al match da avversario al Tardini. “Il Parma è una squadra forte, è una sfida da serie A”

L’attaccante del Palermo, Gennaro Tutino, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui si sofferma sul suo passato a Parma e sul ritorno da avversario al Tardini in programma dopo la sosta. “Ho chiesto alla società di andare via perchè per me non c’erano le condizioni per continuare. Soprattutto per una questione tattica, perchè facevo l’esterno d’attacco nel 4-2-3-1 e quello non è il mio ruolo; lo posso fare certo, però non mette in risalto le mie qualità. Infatti a Palermo mi sono dovuto abituare di nuovo ad agire da punta. Sono contento di tornare a giocare a Parma, è una squadra forte ed è una sfida da serie A“.

ACCOGLIENZA.Mi sono lasciato bene con tutti. Penserò a fare bene e a fare gol, questo sì, perchè loro sono dietro e dobbiamo farli restare lì, altrimenti agli spareggi sarebbero molto pericolosi“.

FUTURO.Il mio obiettivo è quello di rimanere, ci stiamo giocando i play-off, mai dire mai. Di certo non sono venuto a Palermo per restare soltanto quattro mesi e andare via la prossima estate. Ma tocca a me alzare il livello perchè far parte di un club del City Group è un’occasione irripetibile“.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore del Parma davanti ai cronisti: "Leggere che sia io quello che va contro...
L'attaccante della Cremonese: "Il distacco dal Como è di soli tre punti, ma quella ducale...
Se i grigiorossi dovessero fermare il Venezia, farebbero un grande regalo al Parma che, in...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma