Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il ritorno di Cobbaut: “Sensazione incredibile, ora ci attendono dieci finali”

Il difensore del Parma al rientro in campo dopo il lungo infortunio. “Abbiamo un gruppo forte, vogliamo finire il più in alto possibile”

Il difensore belga del Parma, Elias Cobbaut, è tornato in campo nella ripresa a Reggio Calabria dopo il lungo infortunio e a quasi dieci mesi di distanza dall’ultima apparizione raccontando le sue emozioni in un’intervista a TuttoB.com. “Una sensazione incredibile. Durante il periodo di otto  mesi in cui sono stato infortunato ho lavorato duramente per tornare nel miglior modo possibile. È stato un processo lungo, ma sono contento di essere stato finalmente in grado di rientrare in campo e di aver fatto parte dell’importante vittoria a Reggio“.

SERIE B.È un campionato in cui chiunque può battere chiunque. Le squadre si equivalgono in modo abbastanza uniforme, il che lo rende eccitante e divertente“.

PLAY-OFF.Credo in questa squadra. Abbiamo un gruppo forte. Vogliamo finire il più in alto possibile, ci sono ancora dieci partite da giocare in questa competizione che dobbiamo interpretare come dieci finali. E preferisco guardare partita per partita. Sabato contro il Sudtirol è già una partita importante per noi di fronte alla nostra tifoseria e al pubblico di casa“.

SUDTIROL.Sudtirol è per me una delle sorprese di questa stagione. Non dovremo sottovalutarla. Non sono al quarto posto per niente, ma dobbiamo partire dalle nostre qualità e vincere questa partita“.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma alla fine della partita: "Adesso ci riposiamo un giorno e testa...
Giusto equilibrio, giusto assetto. Col cambio di Man squadra mi dava buone sensazioni. Non lo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma