Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Parma-Perugia, la probabile formazione di ForzaParma

Un dubbio per Pecchia: uno tra Vazquez e Inglese in attacco. Pronto Camara dall’inizio

Dopo la batosta di Bari e il duro comunicato diffuso dalla tifoseria organizzata del Parma, per Fabio Pecchia e i suoi ricostruire il rapporto diventa una responsabilità. Lo ha detto l’allenatore crociato in conferenza stampa, nella quale ha annunciato anche l’assenza di Valentin Mihaila. Il romeno è fuori per infortunio, al suo posto Pecchia potrebbe schierare uno tra Benek e Camara. Ma andiamo con ordine: in porta è certa l’assenza di Buffon. Toccherà a Chichizola, come all’andata, davanti a Delprato, Osorio, Valenti e Oosterwolde. L’olandese, che a Bari aveva fatto l’esterno alto, torna al suo ruolo originario di terzino.

A centrocampo torna Estevez dopo la squalifica. Toccherà all’argentino, con Bernabé e Juric, proteggere la difesa e sostenere l’attacco ancora orfano di esterni di ruolo ma con un Inglese in più. L’attaccante si è allenato bene in questa settimana, lo ha fatto capire Pecchia in conferenza. Con lui torna disponibile anche Franco Vazquez, in panchina a Bari per affaticamento. Se el Mudo fa il falso centravanti, ai suoi lati agiranno Benedyczak e Sohm. Mentre Se Vazquez va più indietro, potrebbe essere sostenuto dal polacco e Camara.

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (4-3-3): Chichizola; Delprato, Osorio, Valenti, Oosterwolde; Juric, Bernabé, Estevez; Camara, Vazquez, Benedyczak. All: Pecchia

20 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti