Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Femminile

Panico: “Abbiamo imboccato la strada giusta. Ci salveremo”

Il tecnico del Parma femminile guarda con ottimismo al futuro. “Da quando sono arrivato abbiamo sbagliato una sola partita”

L’allenatore del Parma femminile, Domenico Panico, subentrato in sella lo scorso 2 novembre, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta di Parma in cui si mostra fiducioso in ottica futura. “Le giocatrici sanno che abbiamo imboccato la strada giusta. Ci salveremo. Hanno giocato sempre le stesse atlete per i tanti infortuni. Tenere alto il ritmo, senza cedere alcun contrasto e con la voglia di arrivare prime su ogni pallone, alla lunga, toglie energie. Da quando sono arrivato abbiamo sbagliato una sola partita. Nellle altre (Juventus e Sassuolo) siamo stati in vantaggio fino ai minuti di recupero“.

KRAUSE.Il presidente non fa distinzioni tra uomini e donne. E noi dobbiamo fare di tutto per regalargli la salvezza. Quando abbiamo parlato ho capito subito di avere davanti a me una persona entusiasta e determinata. Vuole fare tutto ciò che è nelle sue possibilità per raggiungere gli obiettivi che si prefissa. Le ragazze si sentono in debito con lui: vogliono cambiare le sorti della stagione e sono convinto che, insieme, ce la faremo“.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Femminile