Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maglia del 109° compleanno, il ricavato all’Emporio Solidale

Da tre anni il Parma riserva le proprie attenzioni solidali a questa realtà attraverso diverse iniziative

(www.parmacalcio1913.com) – L’Emporio Solidale di Parma è un progetto di solidarietàdi speranza e condivisione, realizzato da un gruppo di associazioni di volontariato della nostra città per contrastare la crescente povertà in questo tempo di grave crisi economica e sociale.

La solidarietà, la lotta allo spreco e la responsabilità sociale sono i valori indispensabili che guidano il funzionamento dell’Emporio. Gli stessi in cui crede il Parma Calcio, che da tre anni riserva a questa realtà, con diverse iniziative e in differenti forme, le proprie attenzioni solidali. In un momento storico in cui è sempre più parmigiani si rivolgono all’importante servizio di aiuto e assistenza dell’Emporio.

Essere comunità, nel segno del senso di appartenenza, è anche questo.

Ed ecco, perché il Parma Calcio ha deciso di rafforzare questo rapporto con l’Emporio Solidale attraverso la speciale maglia per il 109° compleanno della storia del nostro Club. Come? Questa maglia “limited edition”, prodotta, realizzata e firmata da Erreà Sport, sarà venduta sul nostro shop ufficiale (ACCEDI QUI) e una parte del ricavato sarà destinato proprio a scopo benefico all’Emporio Market Solidale.

Un legame che si consoliderà ancora di più. Le maglie indossate dalla Prima Squadra Femminile e Maschile, durante le partite casalinghe del mese di dicembre, saranno vendute e l’intero ricavato andrà sempre all’Emporio Market Solidale.

Un gesto che deve essere un aiuto per chi oggi è in estrema difficoltà, per chi oggi vive un grande momento di disagio. E che, grazie all’acquisto di queste maglie, può ricevere un aiuto.

Così, insieme a tutte le nostre tifose e ai nostri tifosi, vogliamo celebrare il 16 dicembre 2022, 109 anni dopo la nostra nascita. Siamo tornati con la memoria al 2002, alla terza Coppa Italia vinta, siamo tornati al rosa e al blu ornato di oro. Siamo tornati dove il nostro cuore batte ancora. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista di Parma e Nazionale torna sulla stagione 1998-99. "Inizio non facile poi pian...
L'ex tecnico crociato applaude la capolista della serie B. "Sta facendo un percorso eccezionale, è...
L'ex allenatore di Brescia e Trapani sulla corsa promozione in serie B. "Mi ha stupito...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....
Forza Parma