Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bucchi: “Parma, squadra forte e sbarazzina”

L’allenatore dell’Ascoli: “Ha tanti calciatori che erano in Serie A, con una mentalità da Serie A e tanta qualità. Ma anche dei difetti e dobbiamo approfittarne”

L’allenatore dell’Ascoli, Cristian Bucchi, in conferenza stampa ha presentato così la prossima partita dei suoi, chiamati a un riscatto dopo il ko contro il Perugia nella scorsa giornata. “Il Parma, come tante altre squadre, deve trovare una quadratura, che si ottiene col lavoro, col tempo, attraverso le vittorie e le sconfitte, utili anche per capire come reagisce il gruppo.

Io voglio che il mio gruppo reagisca sempre con ottimismo e positività, dobbiamo coltivare l’entusiasmo anche quando è difficile perché una sconfitta nell’immediato ti lascia una sensazione negativa. Poi si volta pagina, abbiamo un’altra occasione in casa contro un Parma forte, sbarazzino, che gioca, vogliamo che sia una bella partita, speriamo con tante occasioni da gol, soprattutto le nostre. Giocheremo per vincere, coraggiosissimi, andiamo a fare una bella partita per continuare a crescere, migliorare, correggere i difetti che abbiamo, continuare sulle cose positive.

Il Parma ha tanti giocatori che lo scorso anno erano in Serie A, con una mentalità da Serie A, con tanta qualità, ma anche con difetti, come li abbiamo noi e dovremo essere bravi ad approfittarne”.

Per rimanere aggiornati sul prossimo avversario del Parma, clicca qui

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore del Parma davanti ai cronisti: "Leggere che sia io quello che va contro...
L'attaccante della Cremonese: "Il distacco dal Como è di soli tre punti, ma quella ducale...
Se i grigiorossi dovessero fermare il Venezia, farebbero un grande regalo al Parma che, in...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma