Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Schelotto: “Vorrei tornare a giocare in Italia anche in B”

L’ex esterno del Parma non nasconde il suo desiderio. “Ora il campionato cadetto è molto più competitivo rispetto a qualche anno fa”

L’ex centrocampista del Parma, Ezequiel Schelotto, ora in forza al Racing Avellaneda in Argentina, non nasconde ai microfoni di “Here we go” l’ambizione di tornare a giocare in Italia. “L’Italia mi ha accolto a braccia aperte sin dal primo giorno, ho passato tanti anni bellissimi e vissuto tante soddisfazioni, sia fuori che dentro il campo. Vorrei tornare a giocare in Italia, lì ho la mia casa e la mia famiglia. Ho voglia di avere una società e un allenatore che abbiano la mia stessa mentalità, che è quella di vincere sempre, anche in allenamento. Il mercato è appena iniziato, non mi dispiacerebbe giocare neanche in B, è un campionato che ho già vinto a Cesena. Vedremo. Tutti mi conoscono in Italia, ho giocato con grandi squadre, grandi giocatori, grandi allenatori. Vorrei un’opportunità, un progetto ambizioso. Sto molto bene fisicamente e mentalmente, molti giocatori giocano anche a 40 anni, un po’ come Ibra. Io sono sempre lo stesso ragazzo di quindici anni fa“.

SERIE B.Credo che quest’anno la serie B sia molto più competitiva rispetto a qualche anno fa. Sono retrocesse due squadre importanti come Cagliari e Genoa, ma poi ci sono anche il Bari, il Palermo, il Venezia, il Pisa. Insomma, ci sono molte squadre che secondo me possono lottare per la promozione. Oggi la B sembra la serie A“.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex crociato: “Ottima rosa e grande entusiasmo in una città che merita di tornare tra...

Avventura in Friuli per l'ex Parma. Sfiderà la Roma di De Rossi nel recupero, giovedì...
L'allenatore del Real Madrid dopo la sfida al City: "Cifra tonda? Ricordo l'esordio contro lo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma