Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stroppa: “Parma temibile, sta attraversando un buon momento”

Il tecnico del Monza presenta il big match di domani pomeriggio. “Dobbiamo avere la stessa tensione e attenzione mostrate col Lecce”

L’allenatore del Monza, Giovanni Stroppa, presenta in conferenza stampa il big match di domani pomeriggio all’U-Power Stadium contro il Parma. “Il Parma è una squadra che ha un ottimo palleggio, giocatori di qualità, tempi di gioco importanti ed è sicuramente una delle rose più attrezzate. Ha qualità davanti negli attaccanti, un nome su tutti, Vazquez che fa la differenza ogni qualvolta tocca la palla. E’ una squadra temibile che sta attraversando un buon momento, ha pareggiato partite importanti contro squadre importanti ma ha tenuto il campo molto bene. E’ migliorata anche la condizione fisica rispetto all’inizio del campionato, è un avversario che non solo sulla carta ma anche sul campo sta dimostrando qualità importanti“.

BUFFON. Buffon sorprende non soltanto a livello fisico per gli anni che ha ma anche per le motivazioni che questo calciatore e questa persona può avere. La differenza a quell’età la fa solo ed esclusivamente quello che hai dentro e lui lo dimostra non solo tecnicamente ma proprio nella sua personalità di voler fare questo mestiere con entusiasmo”.

ATTEGGIAMENTO. “Col Lecce è mancato solo il gol, ho vissuto dal campo l’atteggiamento dei ragazzi e questo mi è piaciuto. Riguardo l’analisi tecnica ribadisco che la squadra ha fatto un’ottima partita creando parecchie palle gol. Domani dobbiamo avere la stessa tensione e attenzione nel fare le cose, alla squadra ho detto di mantenere il fuoco dentro. Abbiamo un unico risultato: vogliamo vincere”.

MANCUSO. “Io parlo di errori tecnici, non posso aggiungere altro perchè in tutte le partite che ha giocato almeno un paio di occasioni nitide le ha create. Gioca molto bene per la squadra, partecipa in quasi tutte le azioni e penso che con questo lavoro prima o poi si sbloccherà”.

VALERI. “I precedenti sfortunati? Non penso a queste cose, le situazioni che sono successe sono state valutate in buona fede. Non vado a fare discorsi diversi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano in edicola: "Battaglia equilibrata al Barbera ma la gara non si sblocca"...
Il quotidiano in edicola: "Servono 7 punti per festeggiare la promozione"...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma