Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Parma, la probabile formazione di ForzaParma

Non c’è Tutino, per un trauma distorsivo al ginocchio. Sugli esterni dubbio tra Rispoli e Delprato, Osorio in rilancio

Il Parma perde anche Gennaro Tutino. Un trauma distorsivo al ginocchio colpito duramente da Meccariello lo ha messo fuori gioco. Gli esiti della risonanza non sono stati confortanti, Beppe avrà a disposizione 24 calciatori e potrà per contare su Rispoli, fedelissimo che stringe i denti. Non sarà una gara facile, bisogna dare continuità di risultati e prestazioni contro un avversario parecchio scomodo che viene da una sconfitta casalinga e vorrà provare a rifarsi contro il Parma. Dopo gli elogi che Beppe ha fatto al Monza in conferenza stampa, i crociati si preparano a una gara di sofferenza contro una squadra fisica, capace di sorprenderti in diversi modi e soprattutto dotata di un potenziale importante. 

A protezione di Buffon, dovrebbe tornare Danilo che – come ha detto Iachini – a Pisa ha fatto bene. Con Circati un po’ acciaccato, potrebbe trovare spazio dal primo minuto il difensore brasiliano, ultimo baluardo di una retroguardia che con Delprato e Cobbaut sembra aver trovato i giusti equilibri. Sugli esterni, nell’ormai collaudato 3-4-1-2, dovrebbe esserci di nuovo Rispoli che, acciaccato, prova a stringere i denti. Se non ce la fa, pronto Delprato a destra con Osorio che andrebbe a fare il braccetto di destra. 

In mezzo Juric e Bernabé, con Man largo a sinistra. Vazquez sulla trequarti, con Simy e Benedyczak pronti a sfidare la retroguardia di Stroppa che trema parecchio. 

La probabile formazione di ForzaParma: 

PARMA (3-4-1-2): Buffon, Osorio, Danilo, Cobbaut; Delprato, Juric, Bernabé, Man; Vazquez; Simy, Benedyczak. All: Iachini. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno barese è l'unico cambio rispetto all'undici iniziale che pochi giorni fa ha travolto il...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma