Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gdp: “Vittoria per l’autostima ma ora vietato esaltarsi”

Il poker al Pordenone ha messo in luce tante note positive che però dovranno essere confermate fin dalla prossima trasferta di Cremona

Una rondine non fa primavera. E’ questo il senso dell’analisi della Gazzetta di Parma che tuttavia sottolinea gli aspetti positivi emersi nel poker rifilato al Pordenone in rimonta. L’autorevole prestazione di Bernabè, la disponibilità di Man, la concretezza di Pandev e l’ampiezza data nel primo tempo dai terzini Rispoli e Cobbaut confortano non poco il tecnico Iachini ma ora l’ultima cosa da fare sarebbe quella di esaltarsi perchè già all’andata, dopo i quattro gol al Pordenone, il Parma aveva dovuto attendere un mese e mezzo prima di tornare a vincere.

CONTROPROVA. Ecco così che la trasferta di martedì a Cremona rappresenta subito la controprova per vedere se i progressi saranno confermati anche al cospetto di un avversario decisamente più attrezzato e di ben altro spessore rispetto ai ramarri. La vittoria è sicuramente la medicina più efficace per accrescere l’autostima e rimettere in salute un gruppo finora sfiduciato ma solo se abbinata all’umiltà di restare coi piedi per terra.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma