Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Cosenza sarà un “testacoda” ma solo nei valori di mercato

Si affrontano la rosa più cara con 78,73 milioni e la seconda più economica che si ferma appena sopra quota 10. Ma nella classifica reale…

Un “testacoda” ma solo nei valori di mercato. Così Cosenza Channel presenta la partita del Tardini di domenica prossima tra Parma e Cosenza, rispettivamente la rosa più cara e la seconda meno costosa in serie B secondo il portale Transfermarkt. Scendendo nello specifico il valore complessivo dei crociati si aggira sui 78,73 milioni, quello dei rossoblù si ferma a 10,36 milioni e “batte” per appena 600mila euro l’Alessandria, che chiude questa particolare classifica. In pratica, Man, quotato 10 milioni, da solo, in panchina nelle ultime quattro partite compresa la più recente in Nazionale, costa quasi quanto l’intero organico del Cosenza, il cui pezzo più pregiato è il centrocampista, scuola Napoli, Luca Palmiero valutato 1,8 milioni.

MA IN CLASSIFICA..Una differenza abissale non confermata dai risultati di questo primo scorcio di stagione, che vedono i calabresi, in leggero calo prima della sosta, a sole due lunghezze dalla corazzata Parma, al momento fuori dai play-off. Un paradosso che lascia spazio a molte riflessioni anche sull’incertezza e sulle insidie del campionato cadetto, dove spesso e volentieri non sono solamente i nomi o il blasone a garantire il salto di categoria.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma a Sky: "Tante volte si doveva pensare che dovessimo fare una passeggiata...
Il capitano del Parma celebra la promozione: "Non abbiamo mollato, abbiamo mantenuto la retta via...
Il direttore sportivo del Parma: "Abbiamo sempre tenuto la barra dritta e ora ci godiamo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma