Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: “Il Vicenza deve fare una partita aggressiva”

Il tecnico biancorosso alla vigilia della trasferta di Parma. “Ambedue le squadre non hanno trovato la quadratura del cerchio. Gigi, che entusiasmo”

L’allenatore del Vicenza, Cristian Brocchi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di domani pomeriggio a Parma. “Il Vicenza deve fare una partita aggressiva, dinamica e non può permettersi di giocare in punta di piedi. Sfida tra deluse? Ci sono obiettivi diversi, dico sempre che per arrivare a degli obiettivi importanti servono tante componenti e probabilmente ambe due le squadre non hanno trovato la quadratura del cerchio”.

BUFFON. “Ho fatto il primo gol in serie A contro di lui, fa parte dell’ élite del calcio mondiale e si può solo che fargli i complimenti. Mi lascia a bocca aperta l’entusiasmo che ha nel fare questo lavoro”.

MONZA. “Bisogna prendere le cose positive e cercare di metterle in campo. Con il Monza anche per una parte del primo tempo non avevamo fatto male, si poteva gestire meglio la pressione. Dopo il gol abbiamo avuto un momento difficile ma sono convinto che la squadra abbia i valori morali per provarci sempre“.

FORMAZIONE.Fuori Cappelletti e Mancini che ha avuto l’influenza, oltre a Rigoni e Lanzafame. Meggiorini non lo vedo nervoso ma non al top della condizione, si è messo a disposizione per domani anche se è alla ricerca della forma migliore. Diaw? Non è nervoso, non lavora male, vedo un ragazzo forte e determinato con una gran voglia di spaccare il mondo. È normale che vorremmo che segnasse e secondo me è l’unica cosa che gli manca in questo momento”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma