Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

STORIE DI EX: Giuseppe Rossi ricomincia dalla Spal

L’attaccante italo-americano ex Parma inizierà ad allenarsi da domani con gli estensi per esser pronto a giocare nel giro di due settimane

A sorpresa Giuseppe Rossi riparte dalla Spal in serie B, dove si ritroverà da avversario anche il Parma. L’attaccante italo-americano, fermo da oltre un anno dopo la fugace esperienza al Real Salt Lake, da domani inizierà ad allenarsi con gli estensi con l’obiettivo di esser pronto per giocare nel giro di due settimane.

MOSSA TACOPINA. Un colpo di mercato voluto dortemente dal patron Joe Tacopina che ai microfoni di Tuttomercatoweb ha garantito sulle condizioni di Rossi, cresciuto nel settore giovanile gialloblù e tornato in Emilia da protagonista nella stagione 2006-07 ma poi martoriato in carriera dagli infortuni. “Giuseppe sta bene ed ha grande fame. Ci siamo visti più volte a New York e credo che possa essere una parte importante delle nostre ambizioni di tornare in serie A. Rossi è il più grande calciatore che sia nato sul suolo americano e questo lo rende ancor più speciale per una proprietà italo-americana come la nostra. E non solo: è e sarà importante anche per i piani della Spal di essere presente negli States nel prossimo anno“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante del Parma a Tmw: "Oltre al Parma, in Serie A vedo il Venezia"...
L'ex stella dei crociati: "Occhio alla Samp, si è ripresa bene e sta facendo un...
L'ex esterno del Parma avrebbe avuto il diverbio durante un torneo giovanile nel quale ha...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma