Più di cento sottoscrizioni nelle prime ore di campagna abbonamenti tra Centro di Coordinamento, ricevitorie e circuito Ticketone
Contrariamente a quanto scritto in precedenza, i venti abbonamenti si riferiscono unicamente al Centro di Coordinamento, al cui calcolo mancano gli acquisti alle ricevitorie (Tabaccheria Lottici, della Rocca, Panorama, Salati di Collecchio, Mille Idee di San Secondo e La Dea Bendata di Fornovo) e nei circuiti Ticketone online che portano il numero complessivo della prima giornata della campagna abbonamenti del Parma a più di cento sottoscrizioni. Ci scusiamo con i lettori e i tifosi del Parma per aver riportato nel titolo un dato errato, che riguardava solo la sede del Centro di Coordinamento, uno dei tanti punti vendita fisici di Parma e provincia dove è possibile abbonarsi da ieri fino a domenica 31 ottobre. Proprio il presidente del Centro di Coordinamento, Angelo Manfredini, commenta la risposta fredda della piazza che non ha gradito i prezzi troppo alti per un club di serie B. “La gente è molto arrabbiata perchè in serie A negli ultimi anni non si è mai pagato questi prezzi. I tifosi non sono contenti, abbiamo fatto poco il primo giorno in rapporto a quanto avveniva nelle passate stagioni con le lunghe file che si formavano davanti al Tardini“.
PREVISIONI. Difficile fare previsioni anche perchè oggi, nella prima giornata completa, i numeri potrebbero incrementare ulteriormente ma al momento, complici i costi e i risultati della squadra, è lecito parlare di partenza a rilento.