Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cionek: “Il Parma ha individualità importanti ma al Granillo sarà dura per tutti”

Il difensore brasiliano, naturalizzato polacco, della Reggina non si fida dei crociati. “Possono sbloccarsi in qualsiasi momento”

Il difensore brasiliano, naturalizzato polacco, della Reggina, Thiago Cionek, parla a Tuttosport della prossima partita casalinga di domenica contro il Parma. “Sebbene retrocesso, è dotato di individualità importanti. L’avversario finora non ha brillato ma può sbloccarsi in qualsiasi momento. Ci prepareremo nel modo giusto per affrontare gli emiliani con la massima attenzione ed umiltà usate fino a questo momento“.

TIFOSI.Sono il nostro punto di forza, contiamo sulla loro presenza. Sino ad ora ci hanno supportato alla grande, una spinta notevole per le nostre gare giocate in casa, dove non abbiamo mai perso. Ci auguriamo che il nostro ottimo percorso in campionato permetta ad ancora più tifosi di seguirci allo stadio. Sogno un Granillo pieno: in queste condizioni batterci sarà difficile per tutti“.

SERIE B. “La serie B è molto competitiva. A volte una vittoria può cambiare molto la classifica. Siamo ancora all’inizio ma il percorso che abbiamo fatto dà grande consapevolezza delle potenzialità che abbiamo. Tocca a noi sfruttarle nel modo giusto. Siamo in linea con il nostro obiettivo, che è quello di stare nella zona alta della classifica”.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma