Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Schiattarella: “Abbiamo margini di miglioramento importanti, ora serve continuità”

Il centrocampista del Parma analizza il momento della squadra. “Un paio di risultati positivi darebbero più equilibrio soprattutto ai giovani”

Il centrocampista del Parma, Pasquale Schiattarella, analizza sulla Gazzetta di Parma l’avvio difficile della squadra crociata. “So per certo che possiamo e dobbiamo migliorare. Le prestazioni sono state a volte difficili e a volte importanti, certo se ci fossero quei punti persi all’ultimo minuto, allora la situazione sarebbe diversa da commentare. Credo comunque che il Parma abbia fatto sempre passi in avanti. E credo che debba pensare a crescere giorno dopo giorno”.

MARGINI. “Per ora chi sta facendo meglio è chi gioca insieme da anni. Pensate al Pisa: l’allenatore è lo stesso da alcune stagioni, i giocatori anche, lavorano allo stesso progetto da anni. Chi invece deve mettere a punto nuovi meccanismi ha qualche problema in più. Ma di partite ne mancano molte. I margini di miglioramento, per il Parma, sono ancora importanti“.

RICETTA. “Con un paio di vittorie filate la squadra prenderebbe forza e coraggio. Siamo un gruppo giovane e un paio di risultati importanti darebbero più equilibrio soprattutto ai più giovani“.

SERIE B. “E’ un campionato molto complicato, l’importante all’inizio, almeno, è muovere sempre la classifica. Lo abbiamo fatto con il Pisa e con la Spal, serve continuità e il Parma sembra averla trovata. Poi per esperienza dico che sono favorite anche quelle squadre che giocano insieme da un po’ e conoscono bene la B, il Benevento, il Lecce, il Pisa, loro sì che sono favoriti“.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma