Il 37enne brasiliano, svincolato dal Bologna, raccoglie idealmente il testimone da Alves e costituirà un punto fermo della retroguardia
Alla fine l’innesto d’esperienza in difesa è arrivato. Danilo Larangeira, svincolato dal Bologna, dovrà essere, come rimarca anche la Gazzetta di Parma, la chioccia di una retroguardia giovane che finora o almeno prima del Benevento, complice, soprattutto, lo scarso aiuto degli altri reparti, ha palesato qualche lacuna. La carta d’identità recita 37 primavere ma il brasiliano, da quando gioca in Italia, non ha mai avuto grandi infortuni e in serie B è sinonimo di affidabilità e garanzia.
QUALITA’. Tra i benefici che Maresca spera di poter sfruttare c’è sicuramente quello di due piedi educati, preziosi se si tratta di dover costruire dal basso, e di possedere una bella dose di grinta, una caratteristica spesso mancata ai crociati nella scorsa stagione. La dimostrazione più lampante è data dai tanti cartellini accumulati in carriera che, però, si bilanciano con una spiccata personalità e la capacità di farsi valere sia in campo che nello spogliatoio. Nelle intenzioni della società Danilo raccoglie idealmente il testimone da Bruno Alves e si candida a diventare fin da subito un punto fermo della difesa.



Se non ricordo male e non è una polemica bruno sapeva anche fare lanci lunghi sui per gli attaccanti con una certa precisione vedremo
basta coi piedi educati !!!
l’ho scritto 3 o 4 volte vi è piaciuta l’avete copiata da consapevoli analfabeti ma adesa bastaaaaaaaaaaaaaaa
dai la settimana prossima vi trovo dei sinonimi, se no anche la ciurma degl’ovvisti di tv parma non sa’ cosa dire !!!!!!!
Alves qualitativamente era superiore! Vedremo per il parma spero faccia bene! Gli anni contano però e i due piedi educati cosa vogliono dire?
non vogliono dire niente: hanno scoperto da 6 mesi il modo di dire e lo mettono in tutte le salse …
Danilo molto più veloce di Alves, inferiore solo nel colpo di testa
Grun svincolato. Si sposa benissimo con il progetto Parma!
Speriamo sia meglio di Bani.
Ma se lui è titolare fisso uno tra Valenti e Osorio (o forse entrambi) è di troppo! La loro gestione non sarà facile. Auguri Enzo!
Se segui il Parma da tempo dovresti sapere che Danilo è meglio di Bani. Lo abbiamo visto a Parma diverse volte con l Udinese. Il dubbio può essere la tenuta fisica. Ma l acquisto nn si discute. Tecnicamente.
Ho molte perplessità…per me non ha senso svincolare uno di 39 anni e prenderne uno di 37…
Alves lo abbiamo comprato a 38 anni. E andava bene no?