Forza Parma
Sito appartenente al Network

Fulgoni: “Gigi mi ha detto: “Ti voglio un bene dell’anima””

Lo scopritore di Buffon felice per il ritorno del suo pupillo. “Ha molta qualità e personalità, sarà un punto di riferimento importante”

Nella serata della presentazione di Gianluigi Buffon non è passato inosservato il momento più emozionante dell’incontro e dell’abbraccio con il suo scopritore Ermes Fulgoni che rivela le emozioni alla Gazzetta di Parma. “E’ stato molto bello. Perchè oltre al legame con Gigi, anche i tifosi mi hanno dimostrato la loro riconoscenza. Gigi mi ha detto “ti voglio bene, un bene dell’anima” e mi ha ringraziato. Una dimostrazione di affetto che non mi sarei mai aspettato. Molto emozionante, davvero“.

PRIME SENSAZIONI.Quando l’ho visto da ragazzo, sono andato a casa da mia moglie e le ho detto che avevo conosciuto e allenato un portiere che secondo me avrebbe debuttato in serie A prima dei vent’anni e poi sarebbe andato in Nazionale. L’ho detto subito. Ho il dvd di un’intervista che feci a Gian Franco Bellè e gli dissi che Buffon sarebbe diventato il miglior portiere di quel periodo. Mi usciva dal cuore“.

QUALITA’ E NON SOLO.Ha molta qualità, molta personalità. Sistema la difesa, con lui gli avversari calciano di meno in porta. Sarà un punto di riferimento importante“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino sinistro del Parma: "Siamo stati bravi fino ad oggi, ma abbiamo fatto un...

Il direttore sportivo del Parma a Sky Sport: “Pecchia ha detto che la fuga è...

L'argentino era a Cremona ma non è andato neanche in panchina. In conferenza stampa, Pecchia...

Dal Network

Le parole del tecnico della Cremonese al termine del match dello Zini contro il Parma...

Le parole del difensore grigiorosso al termine della sfida persa contro il Parma Valentin Antov,...

Forza Parma