Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fulgoni: “Gigi mi ha detto: “Ti voglio un bene dell’anima””

Lo scopritore di Buffon felice per il ritorno del suo pupillo. “Ha molta qualità e personalità, sarà un punto di riferimento importante”

Nella serata della presentazione di Gianluigi Buffon non è passato inosservato il momento più emozionante dell’incontro e dell’abbraccio con il suo scopritore Ermes Fulgoni che rivela le emozioni alla Gazzetta di Parma. “E’ stato molto bello. Perchè oltre al legame con Gigi, anche i tifosi mi hanno dimostrato la loro riconoscenza. Gigi mi ha detto “ti voglio bene, un bene dell’anima” e mi ha ringraziato. Una dimostrazione di affetto che non mi sarei mai aspettato. Molto emozionante, davvero“.

PRIME SENSAZIONI.Quando l’ho visto da ragazzo, sono andato a casa da mia moglie e le ho detto che avevo conosciuto e allenato un portiere che secondo me avrebbe debuttato in serie A prima dei vent’anni e poi sarebbe andato in Nazionale. L’ho detto subito. Ho il dvd di un’intervista che feci a Gian Franco Bellè e gli dissi che Buffon sarebbe diventato il miglior portiere di quel periodo. Mi usciva dal cuore“.

QUALITA’ E NON SOLO.Ha molta qualità, molta personalità. Sistema la difesa, con lui gli avversari calciano di meno in porta. Sarà un punto di riferimento importante“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma alla fine della partita: "Adesso ci riposiamo un giorno e testa...
Giusto equilibrio, giusto assetto. Col cambio di Man squadra mi dava buone sensazioni. Non lo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma